Vincoli sfide 2018

Buongiorno a tutti e buon anno nuovo, il 2017 è volato via, per alcuni aspetti è stato un anno difficile, per altri un anno positivo, chissà cosa ci aspetta per l'anno nuovo, comunque sia siate sempre positive!

Con questo post vi elenco i vincoli per le sfide che verranno fatte quest'anno:
1 - se non è specificato sono ammessi layout, mini-album, card, pocket-letter, ATC e handmade.
2 - non sono ammessi lavori in digitale, ma solamente di scrapbooking "vero".
3 - i lavori devono essere linkati nel post della sfida.
4 - la scadenza delle sfide sarà il 10 del mese successivo.

Per il vincitore ci saranno due tipi diversi di premio, dipenderà dal numero di partecipanti:
- Nel caso il partecipante sia solo 1, vincerete la possibilità di essere la guest-design  del blog per il mese successivo alla vittoria (ad esempio se partecipate alla sfida di gennaio, verrete premiate a febbraio e sarete la guest-design di marzo) e vi darò la possibilità di proporre VOI stesse un vostro vincolo.
- Nel caso i partecipanti alla stessa sfida siano 2 o più di due, verrà votato il più bravo e metterò in palio un premio composto da materiale scrap che ci era stato offerto dal nostro sponsor negli anni passati.

Come lo scorso anno, alla fine dell'anno, alla scrapper che ha partecipato a più sfide durante l'arco del 2018 verrà offerto di entrare a far parte del DT del blog.

Anche quest'anno comincio con la mia grande positività, ho tanti buoni propositi, non mi resta che farvi i miei auguri di buona Epifania e augurarvi che la befana vi porti tanta dolcezza e tanta voglia di scrappare insieme a voi.

Commenti