Triste chiusura post-candy

Buona domenica a tutti!
Ieri è terminato il CANDY che avevo lanciato al mio compleanno, con mio molto stupore non ci sono stati iscritti, ossia solamente una, confesso che ne sono rimasta delusa, speravo che il mio tutorial e il mio porta ATC fosse una bella idea che potesse piacervi, ma a malincuore non è stato così. Peccato!

Comunque l'unica che ha apprezzato la mia idea è stata SimoB77 a cui invierò il mio pensierino, quindi per favore scrivimi in privato a amadoris@yahoo.it per inviarmi il tuo indirizzo.

Commenti

SimoB77 ha detto…
Ciao Silvana!!! Grazie mille!!!!
Mi spiace di essere stata la sola...capisco sia una delusione...io però ti abbraccio forte forte e ti mando un grosso bacio!
Scusami se sono passata solo ora...ma qui si è iniziata la prima media (compiti fino a tardisssssimo...povera me!) e io ho compiuto 40 anni (o meglio 20 X 2)!!!!
Bacioni