#ScrappaConMe: 7e8/2017 Acquarelliamo

Ciao a tutte! Con mia grande delusione, nessuno ha partecipato alle ultime due sfide dei mesi scorsi, forse per colpa del caldo, peccato perchè a mio parere erano davvero belle e si poteva cogliere l'occasione per fare qualcosa di diverso.
Ma non demordo, anche se col caldo di luglio e le vacanze ormai alle porte, vi propongo una nuova sfida, questa volta però durerà due mesi, scadenza 10 di settembre, così avete più tempo a disposizione e non avrete scuse.
Per questa calda estate vi propongo di utilizzare gli acquarelli in un layout, io ad esempio ho fatto quest pagina imitando un layout della bravissima BEA, dove ho acquarellato i cerchi di diversi colori.
E adesso tocca a voi, non deludetemi!
Buona estate a tutti!

Commenti

Cinzia Fonticelli ha detto…
Bellissimo blog. Partecipo con questo progetto http://www.dolce-vita-italy.com/2017/08/layout-mare-mare.html