#ScrappaConMe: 2/2017 ispirata dal Carnevale

Eccomi puntuale alla seconda sfida dell'anno!
Febbraio è il mese di San Valentino, e anche se a me piace tanto, ho pensato di farmi ispirare dal Carnevale, l'altra festa di questo mese.
Parola d'ordine CARNEVALE, ma attenzione, non voglio che scrappiate qualcosa inerente a questa festa, la sfida che vi lancio è più difficile, ossia dovete scrappare pensando ad un personaggio carnevalesco e inserire un particolare che vi ricordi il carnevale: io, ad esempio, ho scrappato questo layout pensando al personaggio più colorato del carnevale, ossia Arlecchino, con le sue mille toppe colorate, in più ho messo una cascata di stelline blu che ricordano i coriandoli.
Fooorse è difficile come sfida, ma volevo proporvi qualcosa di non banale e mi sa che ho esagerato, vediamo chi di voi sarà all'altezza ;-)

Commenti

kicka ha detto…
brava, mi piace questa sfida