Swap Nastri , bottoni & Co


Siete pronte per un nuovo swappino divertente e carino???

Oggi è il mio compleanno, compio la "bellezza" di 39 anni, e per festeggiarlo con voi, abbiamo deciso di lanciare un nuovo swap!!

QUESTE SONO LE REGOLE
Preparare una sola busta contenente:

- 7 nastri lunghi 30 cm. (non importa colore e fantasia)

- 25 bottoni colorati : grandi, piccoli, medi, tondi, quadrati o di forma strana, l'importante e che non siano tutti uguali

- 15 fiori di colori a scelta (vanno bene qualsiasi tipo di fiore per scrap, se li mettete piccoli sarebbe carino metterne qualcuno in più)

- 2 card di compleanno fatte con le vostre manine (chi le riceve le potrà utilizzare per fare gli auguri ad un'amica).

Come per lo swap 39 timbri, chi partecipa sà a chi spedisce, ma non sà da chi riceve!!! SORPRESA !!! a chi è che non piacciono?!?

Per le iscrizioni avete tempo fino al 25 aprile compreso, giorno del compleanno di Chiara , lasciando un commento qui di seguito e inviando il vostro indirizzo e blog a blogtutorial2009@gmail.com.
Sul lato sinistro del blog troverete l'elenco delle iscritte fino a quel momento.
Il 26 aprile preparerò gli abbinamenti e riceverete per email l'indirizzo della vostra abbinanta a cui inviare la busta per raccomandata entro il 2 maggio.
E per mantenere la suspance .....sorpresa: sapete a chi spedire ma NON da chi ricevete!!!

Allora, cosa aspettate? io e Chiara ci teniamo molto a festeggiare il nostro compleanno insieme a voi, quindi......... correte ad iscrivervi!!!

Commenti

Anonimo ha detto…
Prima di tutto auguri per il compleanno e io sono pronta a partecipare.
Analia Cristina ha detto…
Ciao tanti auguri,anch'io penso di partecipare,ma guarda caso,stavo proprio permettermi a fare unacard cos^,senza motivo,ora farò due per lo swap,che gioia!!!
Rita ha detto…
ovviamente ci sono anch'io!

ps. auguri daniela!
Beatrice Pisu ha detto…
Auguri Daniela!!!

Potrei forse mancare a questo swap?
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Vedo di coinvolgere anche Catia.

Bacioni e ancora tanti tanti auguri
Rita ha detto…
Vi ho fatto un pò di pubblicità!
http://scrapperita.blogspot.com/2010/04/swap-bottoni-nastri-e-co-su.html

ps. ma il totale deve fare 39 come l'altro swap??? perchè se fosse così c'è un errore... il totale fa 49! (10 bottoni di troppo?)
ste ha detto…
Auguri!!!
Questa volta partecipo anch'io: sono drogata di nastri e bottoni!
Ciao
ste
Lucycapoeira ha detto…
Di nuovo auguri Daniela!!! E stavolta torno a swappettare anch'io!!!! Mi piace scambiare materiali!!!
Vi mando la mail con i dati domani
Un bacione!
Lucy
Daniela ha detto…
@Rita : no il totale non deve fare 39.....mi è venuto così pensando al 7, giorno del mio compleanno e 25 giorno del compleanno di Chiara. Gli altri numeri sono venuti a caso :-)(grazie per la pubblicità)
Grazie per gli auguri a tutte!!
Unknown ha detto…
NON C'E' NESSUN ERRORE, il totale tra nastri, bottoni, fiori e card fa 49, e ovviamente partecipo anch'io, adoro swappare nastri e bottoni!!!
Rita ha detto…
ok... scusate.. ma mi ero venuto questo dubbio!
perfetto... io ho già comprato un pò di bottoni!
ciao
Unknown ha detto…
:-)Ciao sono Mary , è da poco che mi diletto a fare scrap...
Ciao Bea !!!:-))
mi piacerebbe partecipare a questo swap :)


:-)Tanti Auguri Daniela
Simona ha detto…
Partecipo anch'iooooo!!!!!!
Baci baci, belle ragazzuole!
Simona
claudia ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
claudia ha detto…
a u g u r i ......
scusa ho cancellato il post di prima perchè per la fretta di scrivere avevo dimenticato la cosa più importante .... il tuo compleanno ... chiedo venia e spero d'essere riuscita a rimediare ....
ora volevo farti sapere che sono pronta per partecipare!!!! ho già riposto gli oggettini mi mancano solo ???? le due cards .....
siccome è la prima volta che invio ... mi chiedevo se era meglio spedire con le buste con le bolle??? poi volevo sapere se potevo postare sul mio blog la foto con il contenuto o se devo aspettare dopo la spedizione????
attendo tue notizie ....
ancora auguri claudia
manu ha detto…
Eccomi qua!! intanto ti faccio tanti auguri anche se in ritardo RAGAZZINA! eheheheh parla una 46enne e quindi lo sei! e poi??? ma sicuro che aderisco, grazie di avermelo segnalato!
Manu64
emanuela64@gmail.com
se ti dovesse servire la Mail x comunicarmi l'abbinamento!
Nadia ha detto…
Intanto Tanti auuri!!!!
e poi ci sto pure io per questo swap! adoro ricevere posta!!!!
Anonimo ha detto…
troppo carino!!!
Mi iscrivete a questo swap?
ciao
Cinzia (bo)
barbarayaya62 ha detto…
Secondo voi potevo lasciarmi scappare sta cosetta???? iscritta pure io!!!! yaya
Stefyhandmade ha detto…
Ciao,
prima di tutto tanti auguri (anche se in ritardo) e poi complimenti per il blog, davvero ben fatto. Partecipo volentieri a questo swap. Un caro saluto Stefy
ElenaB. ha detto…
Eccomi, ci sono anche io!!!
il mio indirizzo ve lo mando stasera...
claudia ha detto…
ciao dany, ho provato a rimandarti la mail ... fammi sapere se l'hai ricevuta .... grazie e notte....
Sara ha detto…
Noooooooooooooooooooo.... mi sono persa questo fantastico giorco... la prossima volta ci sono anche iooooo!!!