swap atc n. 1 - FESTA DELLA DONNA

Ed ecco come promesso che lancio il primo swap di atc tutto al femminile; per le spiegazioni su cosa sono le atc andate a vedere QUI.
Swap 6/5 (che significa che invierete 6 atc -uguali o diverse non importa- e ne riceverete 5 di 5 persone diverse).
FESTA DELLA DONNA!!!
Mimose, pizzi, rossetti e guepiere….
Tutto questo ed altro ancora, tutto ciò che ci rappresenta, con il nostro fascino, la nostra femminilità, i nostri profumi che fanno girare la testa agli uomini.
La regola principale di questo swap è la femminilità: le vostre atc devono essere seducenti, femminili, sexy, provocanti, tutto ciò che la fantasia vi stuzzica! Sono gradite immagini vintage (su internet ci sono una miriade di immagini che si possono scaricare gratuitamente). Potete utilizzare qualsiasi tecnica: stamping, collage, disegno a mano, acquarello, mixed media…No digitale. No fotocopie!
Arricchite le vostre card con abbellimenti di ogni tipo (perline, nastri, glitter, fili da ricamo, chipboard, ecc.). Lasciatevi guidare dalla fantasia, e metteteci tutto il vostro impegno!
Partecipate numerose, per iscriversi basta inviarmi una mail a blogtutorial2009@gmail.com entro e non oltre il 20 marzo.
Fate le vostre migliori atc e speditele a me, avete tempo fino al 31 marzo.
Nella busta dovete inserire francobolli sciolti a sufficienza per la rispedizione a voi (generalmente 1 francobollo da € 1,40) e un’etichetta con il vostro indirizzo.
Alla fine dello swap, quando tutte le partecipanti avranno ricevuto le loro atc, vi mostreremo una slide delle vostre creazioni e la pià bella e la più curata verrà premiata con un piccolo dono handmade.

Commenti

Analia Cristina ha detto…
Ciao ragazze,sono entusiasta del mio primo swat,l'indirizzo da spedire?il tema è carino perché ci sono tante interpretazioni,grazie.
Analia Cristina ha detto…
Swap,non capisco da dove è saltata fuori quella "T"!!
ElenaB. ha detto…
Sì sì!! Ci sono, ho appena finito di farne 12 per SCC e adesso mi metto subito all'opera per queste!!