Scrappate con noi??

Da oggi inauguriamo una nuova rubrica: l'interpretazione di uno sketch.Vi siete mai ritrovate a corto di idee? A me capita abbastanza spesso, e per fortuna in questi casi mi vengono in aiuto gli sketch. In rete si trovano tantissimi siti, ma uno dei miei preferiti è sicuramente Pencillines che mi ha aiutato tante volte quando avevo una sorta di "blocco" davanti ad una pagina vuota.

Quello che vi proponiamo oggi è lo sketch n°151...a me è piaciuto tantissimo..... e questa è la mia interpretazione .



Avete voglia di scrappare insieme a noi?

Vi proporremo spesso degli sketch facili e veloci da interpretare e se ci mandate il vostro LO lo inseriremo nella nostra gallery......che.....poverina...... per ora è vuota e ha bisogno di tanti capolavori per essere riempita!!

Quindi .....cosa aspettate?

Commenti

kattyg ha detto…
Mi sa che proverò a fare il mio primo layout! ;-)
ViolaMoni ha detto…
bella idea!!:)
voglio provarciiii!!
Beatrice Pisu ha detto…
Questo sketch mi piace molto.
Mi sa che ci provo anchio.